SUPERBONUS 110%
Cos’è il SuperBonus 110%
INFORMAZIONI UTILI
requisiti per accedere
LE CONDIZIONI PER USUFRIRNE
Gli interventi effettuati sulle parti comuni dei condomini sono agevolabili. Il credito di imposta viene suddiviso tra tutti i condòmini. Non è necessario che l’unità abitativa sia destinata unicamente ad abitazione principale del proprietario.
Il bonus è usufruibile anche su edifici singoli residenziali: ville o villette a schiera, non aventi caratteristiche di condominio, ma non ville signorili o castelli.
Nel caso di interventi di miglioramento energetico eseguiti da persone fisiche su singole unità immobiliari, è possibile ottenere la detrazione per un massimo di due unità immobiliari per richiedente. Sono comprese le seconde case.
QUALI INTERVENTI è POSSIBILE EFFETTUARE
Ecobonus 110%, riqualificazione energetica per case private e condomini.
Il sismabonus 110% interventi di messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e degli edifici produttivi in zona di rischio sismico 1, 2 e 3.
servizi
OLTRE IL 110%
Studiamo inoltre tutti gli interventi che possono migliorare le prestazioni energetiche, strutturali e di comfort dell'edificio, con particolare attenzione a quelli incentivati, tutte le soluzioni di applicazione degli incentivi e detrazioni vigenti per ottenere il massimo beneficio dagli interventi. Es. bonus facciate 90%, ristrutturazione edilizia 50% ecc..