building group DEF BIANCO TRASP
Al tuo fianco per rendere la tua abitazione energeticamente sostenibile e sicura usufruendo degli incentivi statali senza preoccupazioni.

SERVIZI

Realizziamo i nostri servizi con l'obiettivo finale è sollevare il cliente da responsabilità ed adempimenti per dagli garanzie e sicurezze.

download (2)
cessione del credito
Con Building Group è possibile usufruire della Cessione del credito sul super bonus 110%, per bonus facciate al 90% e per pratiche al 65 e 50 %

Nel "Decreto Rilancio" è prevista una seconda possibilità per dare modo a proprietari che non hanno capienza fiscale e nemmeno liquidità per fare l'intervento.

Il progetto sarà asseverato (garantito) da Ente certificatore a norma di legge come tutti i lavori in esso descritti Condizione imprescindibile per la cessione del Credito.

Con Building Group sarà possibile riqualificare l’immobile a «costo zero, o quasi» tramite l’opportunità di attivare l’Ecobonus ed il Sismabonus con cessione del credito. Building Group acquisirà in qualità di premium partner tramite Istituti di credito e Fondi l’eventuale credito d’imposta in luogo del pagamento di quanto dovuto per tutti i lavori.

i finanziamenti
Building Group, mette a disposizione dei Clienti specifici prodotti finalizzati a finanziare i lavori rientranti nelle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Rilancio (Superbonus 110% e altri bonus fiscali di cui all’art 121). Mediante finanziamenti chirografari, cosiddetti “ponte”, finanziamo l’intero importo dei lavori, su un conto corrente dedicato all’iniziativa per i lavori oggetto di Superbonus 110% e delle altre detrazioni, così da garantire la liquidità necessaria per lo svolgimento opere. Attraverso questa la formula diretta, lasciamo al committente la totale disponibilità dell’intero importo lavori, sarà lui infatti a ordinate i bonifici verso tutti gli attori, garantiamo la piena trasparenza dell’operazione e la certezza del raggiungimento della cessione all’istituto di credito. Inoltre qualora le attività richiedessero l’utilizzo di bonus fiscali parzialmente detraibili, sarà concessa al committente la possibilità di sostenere le spese relative, con un pagamento rateale.
tutela2
le assicurazioni

Consolidate partnership con primari gruppi assicurativi consentono al General Contractor Building Group di offrire specifici pacchetti assicurativi, costruiti su misura. A seconda della tipologia di intervento vengono proposte le polizze adatte. 

Le polizze del settore engineering che possono essere rilasciate sono:  

  • polizze CAR/EAR;
  • polizza Postuma Rimpiazzo Opere;
  • polizza Garanzia di Fornitura;
  • polizza Decennale Postuma Indennitaria (prevista esclusivamente in caso di Sismabonus).
le garanzie

Building Group utilizza una piattaforma dedicata che facilita la gestione delle pratiche e rende più efficiente e rapido l’iter di monetizzazione degli incentivi fiscali attraverso un controllo rapido e puntuale di tutta la procedura normativa permettendo di gestire la pratica nell’assoluto rispetto di tutte le regole, senza imprevisti, attraverso l’affiancamento continuo di tutti gli attori coinvolti. 


La piattaforma collega direttamente, General Contractor Building Group ed il team di professionisti coinvolti nella realizzazione degli interventi con: 

  • L’ Asseveratore Tecnico per l’asseverazione della congruità dei prezzi e dei dati termotecnici prevista dal DL. 77 d2l 2020, con la comunicazione all’Enea, con la relativa polizza assicurativa a copertura dei rischi patrimoniali.
  • Un team di specialisti nei finanziamenti e nelle cessioni dei crediti fiscali che permettono la monetizzazione dei crediti.
  • Un’ importante Agenzia Assicurativa plurimandataria.
  • L’ Asseveratore fiscale che emette il visto di conformità delle operazioni.
Prevalutazione gratuita dell’ immobile

Prima analisi dell’edificio per la valutazione della possibilità di accesso agli incentivi.

Studio di fattibilità analisi energetica e sismica

Analisi dell’edificio degli interventi per migliorare le prestazioni energetiche e strutturali.

Identificazione e presentazione interventi

Valutazione dei risparmi energetici, economici e ambientali e presentazione dei lavori identificati per il cliente.

Progettazione interventi

Garanzia rispetto dei requisiti per l’ottenimento degli incentivi.

Finanziamenti

Specifici prodotti finalizzati a finanziare i lavori rientranti nelle agevolazioni fiscali

Svolgimento lavori

Realizzazione degli interventi proposti e concordati.

Documentazione per incentivi

Redazione e consegna documenti per l’ottenimento degli incentivi.

Cessione del credito

Con predisposizione di tutta la documentazione necessaria.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
Building Group Srl